Easy Tax Forfettari

Condividi
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Telegram

Calcola e simula il carico fiscale e previdenziale di un contribuente forfettario in base al settore di attività, posizione previdenziale e agli incassi previsti dell’anno.

Uno dei più grandi dubbi che assilla da sempre i contribuenti forfettari è di conoscere in anticipo quale sarà il carico fiscale dell’anno in corso e quindi quale l’importo degli eventuali acconti da versare.

Il tool Easy Tax Forfettari è pensato per offrire una simulazione previsionale del carico fiscale e previdenziale per l’anno tenendo conto del settore di attività del contribuente, della posizione previdenziale (il calcolo dei contributi INPS è automatizzato) e dei ricavi previsti.

Compilando il tool con i dati del contribuente (settore di appartenenza, tipologia di gestione previdenzialecomponenti reddituali positivi stimati ecc.), si otterranno le stime di acconti e saldi sia per l’imposta sostitutiva che per la contribuzione previdenziale (INPS o altra cassa professionale).

Picture of Dott. Luca Salvetti

Dott. Luca Salvetti

Dottore Commercialista, specializzato in Controllo di Gestione e Consulenza Finanziaria alle imprese con la passione per l’Analisi Dati.
small_c_popup.png

Contattaci subito

Richiedi Informazioni